Il punto della situazione!

« Older   Newer »
  Share  
toranshi !
view post Posted on 2/4/2012, 12:08




Nah, non chiudiamo. Proprio no. La truesdale è una parte di me, un luogo felice dove riposare il neurone e divertirmi con tante persone gentili e carine.
Ogni tanto Rinna mi chiedeva che fare con la truesdale, perché né io né lei sapevamo che combinare. La trama non piace più, l'ambientazione ha già stancato? Non ne ho la più pallida idea, ma voglio cambiare qualcosa. Rinna è sempre a studiare, non ha un attimo libero, quindi rimane il fantasma lamentoso di sempre, ma qualche idea gliela farò cacciar fuori. Siamo ancora in alto mare, magari pure con i serpenti marini intorno, ma ci proviamo.
Tutti gli utenti vogliosi di dare una mano sono ben accolti, ma la parte grossa la facciamo noi.
Stiamo lavorando per voi, tra un po' salteremo fuori con idee nuove e geniali - non fatevi la bocca, ricordatevi chi è lo staff - e per ora tanti saluti.
Non sappiamo ancora se "azzerare" le ruolate, ma per me sarebbe meglio. Appena decido qualcosa con Rinna vi aggiorno :3
maow~
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 16:58
Avatar


B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
15,575
Location:
un illusione.

Status:
Anonymes!


CITAZIONE
La trama non piace più, l'ambientazione ha già stancato?

Per quanto mi riguarda, non essendo riuscita ne a fare schede, ne a ruolare, trovo che la trama sia ancora bella ed avvincente. Io mi sono iscritta nonostante avessi visto che il forum era, beh, un pò desertico, quindi, boh, non saprei che altro dire (non sapeva neanche se poteva rispondere a dire il vero °_°'')
CITAZIONE
Tutti gli utenti vogliosi di dare una mano sono ben accolti

A me piace rendermi utile, non so, in qualsiasi cosa, se c'è bisogno. °A°
Tanto perchè mi è rimasta la voglia di "lavorare" su questo forum, ruoleggiando, facendo schede random e passandomi il tempo. Ed etc. X°
 
Top
toranshi !
view post Posted on 2/4/2012, 18:19




CITAZIONE (lain. @ 2/4/2012, 17:58) 
CITAZIONE
La trama non piace più, l'ambientazione ha già stancato?

Per quanto mi riguarda, non essendo riuscita ne a fare schede, ne a ruolare, trovo che la trama sia ancora bella ed avvincente. Io mi sono iscritta nonostante avessi visto che il forum era, beh, un pò desertico, quindi, boh, non saprei che altro dire (non sapeva neanche se poteva rispondere a dire il vero °_°'')

Oh *---* quanto sei gentile! Sono felice che piaccia, secondo me, ora come ora, non ne sono soddisfatta, mi sa tanto di majokko e io li odio -w- boh, sarà che sono passati mesi da quando l'abbiamo scritta. Comunque la trama a grandissime line è la stessa: insomma, ci sono sempre i tre mondi paralleli, ma forse si cambia il ruolo delle sorelle e di Skelen.
CITAZIONE
CITAZIONE
Tutti gli utenti vogliosi di dare una mano sono ben accolti

A me piace rendermi utile, non so, in qualsiasi cosa, se c'è bisogno. °A°
Tanto perchè mi è rimasta la voglia di "lavorare" su questo forum, ruoleggiando, facendo schede random e passandomi il tempo. Ed etc. X°

Ti adoro çwç lascia che ti faccia una statua! Se hai qualsiasi idea, qualcosa da sistemare, cambiare o aggiungere da qualsiasi parte dimmelo liberamente! Sto scrivendo la bozza della trama "nuova", quando l'ho finita magari ti passo il link (: puoi darmi il nickname che usi su forumfree così ti posso abilitare alla sezione del forum di prova? Sto buttando giù varie idee, un commento "da fuori" mi farebbe davvero comodo!

---- Pensavamo anche di sistemare le sezioni e spostarne/toglierne alcune.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 19:25
Avatar


B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
15,575
Location:
un illusione.

Status:
Anonymes!


CITAZIONE
boh, sarà che sono passati mesi da quando l'abbiamo scritta.

Ti capisco su questo punto di vista: capita molto spesso anche a me di aver scritto qualcosa, di esserne soddisfatta in quel momento, e poi giorni dopo andare a rileggere tutto e pensare che sia un completo schifo X° Tuttavia io adesso mi sono riletta la storia del gdr, la trovo comunque avvicente, ma ovviamente adesso sono interessata anche al cambiamento che avete in mente, per vedere un altro sviluppo delle cose *___*

Per quanto riguarda il resto, il mio nick su forumfree è valshe*, sono a tua più completa disposizione (: e, per quanto riguarda nuove idee, al momento non ne ho onestamente, perchè comunque prima dovrei leggere la nuova storia, o vedere la bozza iniziale, stessa cosa con le sezioni. Se la storia cambia e ovvio che devono cambiare anche loro, ma se prima non c'è la storia il cambio o la rimozione di alcune sezioni non si può attuare. Quindi magari per prima cosa ti basi sulla storia, cosi almeno tu e Rose non impazzite nel fare tante cose in una volta X° e poi si passa ad altro *riat é_é/ x° (anche perchè ora come ora io non cambierei niente: le razze sono figue ed originali, l'elenco dei poteri e tutto il resto).
 
Top
toranshi !
view post Posted on 2/4/2012, 20:47




Ti ho abilitata per leggere e commentare questo, la trama che mi piace di più è l'ultima, devo finirla ma le idee ci sono (: grazie per i consigli, rispondi quando vuoi anche direttamente lì.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:19
Avatar


B_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEWB_NEW

Group:
Member
Posts:
15,575
Location:
un illusione.

Status:
Anonymes!


Risposto di là ^^
 
Top
5 replies since 2/4/2012, 12:08   87 views
  Share